sabato 14 aprile 2012

Guardami da sabato 14 aprile, alle15.40 su Rai 2

.·´¯·.¸.·´¯·.¸.·´¯·.¸ il forum del buonumore ·.¸.·´¯·.¸.·´¯·.¸.·´¯:Una viaggio nel mondo dei giovani, delle tendenze e della passioni giovanili. Da sabato 14 aprile, alle15.40 su Rai 2, va in onda “Guardami”, trasmissione condotta da Marita Langella che indagherà sull’universo giovani, andando alla scoperta di questo mondo: musicisti, blogger, modelle, internauti, scrittori, stilisti e fotografi. Ma anche tutti coloro che sono capaci di reinterpretare, in modo originale, la propria vita, la propria attività, il proprio stile.

In ogni puntata, tre ragazzi italiani fra i 18 e i 25 anni, racconteranno storie, sogni e passioni, mostrando il luogo in cui hanno scelto di vivere e riveleranno i propri progetti. Ogni puntata prevede due storie ambientate in Italia ed una all’estero. Con loro “Guardami” andrà alla ricerca di nuovi modi di vestire, locali da frequentare, quartieri in trasformazione, tecnologie, musica, look, moda e locali.

Nella prima puntata Martina Scorcucchi, fotografa di moda, che vive fra Roma e New York; Francesco Spaggiari, deejay musicista trasferito da Reggio Emilia a Berlino e Laura Fontanella, di Piacenza, studentessa di medicina a Pavia con la passione per il paracadutismo.

Si parlerà di tendenze, con il ritorno del dark nella moda, il quartiere Kreuzberg a Berlno e i goliardi universitari di Pavia, e di costume, con servizi sui fotografi della moda, la storia del dj e quella sul paracadutismo.

Nel corso della trasmissione interviste a Marco Berry (conduttore tv con la passione del paracadutismo), Guido Taroni (fotografo di moda) e Lady Coco (deejay).


'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget