sabato 14 aprile 2012

Laura Pausini: nuda nel video del nuovo singolo “Mi tengo”?

Laura Pausini: nuda nel video del nuovo singolo “Mi tengo”?:n questo videoclip, Laura è ripresa con le spalle scoperte circondata da sfondo bianco. L’inquadratura si limita a mostrate solo le parti alte lasciando intendere che la Pausini, sotto, sia nuda. A fare da cornice alle scene tre ragazzi a torso nudo e un’ altra ragazza, anch’essa potenzialmente senza vesti. Peccato che alla fine, un’inquadratura totale svela l’arcano.
La Laura nazionale indossa solo una maglia a fascia, stesso modello intravisto indosso all’altra attrice del video, che le lascia scoperte spalle e decollette. Lo stile del nuovo videoclip è molto minimal, molti primi piani della Pausini che sussurra la canzone all’orecchio degli altri attori impegnati nelle immagini di “Mi tengo”.
Tra gli uomini a torso nudo figura anche Gianluigi Fazio, suo collaboratore e corista.
“Mi tengo” è un brano fatto di memorie, di incontri nuovi con presenze di un passato del quale si vuole cancellare il ricordo negativo.
Il brano è scritto da Niccolò Agliardi. Il video è diretto da Gaetano Morbioli.http://musica.excite.it/laura-pausini-nuda-nel-video-del-nuovo-singolo-mi-tengo-N122520.html

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget