domenica 8 aprile 2012

Mara Venier traditrice e contenta | Gossip Fanpage

Mara Venier traditrice e contenta | Gossip Fanpage:

La dichiarazione che non ti aspetti, ovvero quella di Mara Venier che ammette candidamente di aver tradito senza remore quasi tutti i suoi uomini. Si confessa in un’intervista a Gente, parlando dei suoi tradimenti passati ma della sua fede presente, un legame senza ombre con suo marito Nicola Carraro:
Ho tradito e sono soddisfatta. Non so se sono stata più tradita o ho più tradito comunque vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio.
La signora della domenica si mette a nudo sfiorando lo scandalo e rincarando la dose quando spiega: “Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale.” Sentirla parlare così quasi stupisce; un passato fatto di corte e provocazioni, non escludendo un feeling velato con il gentil sesso. Ma gli anni delle bizze amorose, delle corna e delle ripicche con gli ex sono solo un ricordo lontano adesso che la conduttrice de La vita in diretta è sposata con il suo Nicola. Malgrado sia un legame saldo da dieci anni, consolidato dal matrimonio nel 2006, Mara non nega che anche tra loro si è fatta sentire la crisi:


continua su: http://gossip.fanpage.it/mara-venier-traditrice-e-contenta/#ixzz1rTGlYx6B 
http://gossip.fanpage.it

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget