giovedì 12 aprile 2012

Rolling Stones : Nuovo Album, e tour mondiale 2013 tutte le anticipazioni

Rolling Stones: Album Nuovo e Tour nel 2013:

Rolling Stones : Nuovo Album, e tour mondiale 2013 tutte le anticipazioni

Il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood,  ha dato conferma che Aprile vedrà riunire la band per lavorare in studio di registrazione sull’arrangiamento di nuove canzoni.
A breve i Rolling Stones festeggeranno 50 anni di carriera e per l’occasione, spiega Ronnie Wood, la Band si riunirà in studio per “buttare giù qualche idea”,  “È un po’ come lavorare in visione delle Olimpiadi o qualcosa di simile , hai bisogno di fare un certo periodo di training. E noi, allo stesso modo, ci stiamo apprestando a fare il nostro training”.
La data effettiva che sancisce l’inizio dell’attività dei Rolling Stones sarebbe il 12 luglio del 1962 al , giorno in cui la Band si esibì al leggendario Marquee di Londra per la prima volta.
Gli Stones vorrebbero prepararsi per affrontare un grande tour mondiale, ma non sentendosi ancora pronti per andare in scena probabilmente faranno slittare i festeggiamenti al 2013.
Alcune indiscrezioni invece danno un’altra versione del reale motivo per cui il tour verrà posticipato al 2013;  proprio nel gennaio 1963 infatti ci fu l’ingresso nel  del batterista Charlie Watts, entrato ufficialmente nei Rolling Stones per sostituire Tony Chapman.


Continua a leggere su: http://www.mondoinformazione.com/2012/04/12/rolling-stones-album-tour-2013-informazioni-36475.html#ixzz1rtr8IUZE

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget