giovedì 12 aprile 2012

Wild-Oltrenatura anticipazioni puntata del 12 aprile 2012

Italia 1 - Mediaset - tv news, guida tv e schede dei programmi di Italia 1.:Giovedì 12 aprile 2012 in prima serata su Italia Uno, nuovo appuntamento con "Wild-Oltrenatura", il programma più "selvaggio" della tv condotto da Fiammetta Cicogna.

In questa puntata, per la rubrica Shock Doc, la storia di Tanya, una ragazza affetta da una rara malattia che a 21 anni vive intrappolata in un corpo di bambina.

Col fiato sospeso, inoltre, con le lezioni di Cade Courtley che, questa settimana, insegnerà a salvarsi da un disastro nucleare.
Le avventure ai limiti della sopravvivenza proseguono poi con Bear Grylls che affronta il deserto più grande e inospitale del pianeta, il Sahara, e con Steve Backshall, questa volta, tra i fiordi della Norvegia.

E ancora, le immagini mozzafiato che narrano la disavventura di un escursionista perso tra le gole del Colorado River.
Infine, spazio ai filmati del Wild Quiz, dedicato allo scontro tra licaoni e gnu, e della Wild Chart, dedicata agli animali più appassionati in amore.

Wild-Oltrenatura è un programma di Simona Ercolani scritto da Antonio Sellitto, Carolina Guidotti, Mila Cantarelli e Monica Onore. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

www.tv.mediaset.it


'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget