lunedì 6 agosto 2012

Il Doodle del 7 Agosto è dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012 al Gioco di Atletica Leggera ovvero la Corsa a Ostacoli. Il Doodle è Animato. Ecco come si Gioca.

 . Il  del 7 Agosto è dedicato alle  di Londra 2012 al Gioco di Atletica Leggera ovvero la Corsa a Ostacoli. Il Doodle è Animato. Ecco come si Gioca.

Doodle Corsa ad Ostacoli. Vinci l’oro.

A gran sorpresa il Doodle del 7 Agosto è Animato, come sempre dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012 la Corsa ad Ostacoli può essere vinta da noi. Esatto, il Doodle è interattivo e possiamo giocarci premendo i tasti direzionali della Tastiera e il Tasto Spazio per saltare gli Ostacoli. Finita la gara della Corsa a Ostacoli saremo premiati, oro, argento o bronzo? Il risultato si potrà poi condividere su +.


Continua a leggere su: http://www.mondoitech.com/web/google/doodle/londra-2012-corsa-a-ostacoli/5146/#ixzz22o8Qo5ke 
Follow us: @Mondoitech on Twitter | Mondoitech on FacebookGli ostacoli sono discipline di corsa dell’atletica leggera in cui si impone all’atleta di valicare barriere poste lungo il percorso. L’altezza delle barriere e la distanza tra di esse sono fisse e dipendono dalla categoria dell’atleta e dalla distanza da percorrere.
Le gare di ostacoli praticate all’aperto sono: 100 metri ostacoli (specialità esclusivamente femminile), 110 metri ostacoli (specialità esclusivamente maschile) e 400 metri ostacoli. Al coperto si disputa la specialità dei 60 metri ostacoli.
Cercando su Google Corsa ad Ostacoli troveremo sulla destra il Calendario delle Olimpiadi 2012.


Continua a leggere su: http://www.mondoitech.com/web/google/doodle/londra-2012-corsa-a-ostacoli/5146/#ixzz22o8BLskA 
Follow us: @Mondoitech on Twitter | Mondoitech on Facebook:

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget