domenica 12 agosto 2012

OLIMPIADI 2012 - BASKET: FINALE DREAM TEAM USA - SPAGNA (DIRETTA LIVE STREAMING) - LONDRA 2012

Le semifinali del torneo di basket alle Olimpiadi di Londra 2012 hanno svelato i nomi delle due finaliste che si giocheranno l’oro domenica alle ore 16.00. Dream Team Usa-Spagna è la sfida annunciata tra le due squadre che sulla carta erano le più forti nel novero dei partecipanti. Gli americani hanno avuto gioco facile (109-83) a vendicare la sconfitta del 2004 contro l’Argentina che è stata a contatto con le stelle Nba per 25 minuti prima di soccombere sotto un Lebron James in versione Mvp, un Durant splendido e un Bryant che finalmente torna ad essere il giocatore letale dei Lakers.

Non è bastata la voglia di Ginobili per sopperire il gap tecnico e ai sudamericani rimane la sfida per il bronzo. Dall’altra parte del tabellone, la Spagna ha avuto ragione della Russia con il risultato di 67-59. Partita emozionante dove le difese hanno prevalso sui reparti offensivi. Punteggio bassissimo e Roja che effettua il sorpasso decisivo a cavallo tra terzo e ultimo quarto e poi limita il rientro di Kirilenko&co.


SEGUI LA DIRETTA STREAMING... QUIOLIMPIADI 2012 - BASKET: FINALE DREAM TEAM USA - SPAGNA (DIRETTA LIVE STREAMING) - LONDRA 2012:

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget