venerdì 3 agosto 2012

Tutti in crociera con Berlusconi ,costa solo 980 euro con i viaggi del Giornale

In vacanza con Silvio Berlusconi: la proposta arriva ai lettori del quotidiano di famiglia, “Il Giornale” che sul suo sito internet offre ai fedelissimi di quello che un tempo fu il giornale fondato e diretto da Indro Montanelli una crociera in compagnia di tante illustri e storiche “firme” (Gian Galeazzo Biazzi Vergani, Mario Cervi, e Paolo Granzotto) l'attuale direttore Alessandro Sallusti e poi, il colpo di teastro: “La vera  sorpresa – si legge – sarà la presenza a bordo dell'On. Silvio Berlusconi che verrà apposta per stare con la grande famiglia dei lettori de il Giornale”.

Il banner sul sito de Il Giornale
L'ex presidente del Consiglio dunque sarà sull'ammiraglia della compagnia Msc, la “Divina” lungo una rotta che toccherà Venezia, Bari, Katakolon, Izmir, Istanbul e Ragusa (Dubrovnik). Il costo di questo spettacolo? Poco meno di un migliaio d'euro (980) per la cabina interna; cabina esterna a 1.190 euro; cabina con balcone 1.370 euro.
Non è la prima volta nella lunga biografia dell'ex presidente del Consiglio, attuale leader del Pdl nonché patron del Milan e ovviamente dell'impero Mediaset-Finivest che la nave da crociera assume un ruolo rilevante: agli albori della sua carriera un giovanissimo Berlusconi cantava proprio a bordo dei transatlantici, con un giovane pianista, tale Fedele Confalonieri, poi braccio destro in Milan e Mediaset. E altrettanto indimenticabili sono state, in anni più recenti, le serenate di Berlusconi accompagnato dal chitarrista Mariano Apicella.


continua su: http://www.fanpage.it/il-giornale-ai-suoi-lettori-mille-euro-per-una-crociera-con-berlusconi-a-bordo/#ixzz22VgSKM8G 
http://www.fanpage.it



'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget