giovedì 18 ottobre 2012

FRINGE - SPOILER E NEWS - pagina 2 - SPOILER - NEWS - GOSSIP sulle serie ed i protagonisti AMERICANI


fringe%205%20stagione%20italia-anteprima-600x349-781756

Fringe 5 stagione Italia: uscita nel 2013, trailer e spoiler dei primi episodi USA
Mercoledì 17 Ottobre 2012, 08:22 in Serial TV
di Alessio Cappuccio
Commenti dei lettori
Giunge al termine Fringe con la sua quinta stagione: anticipazioni di un serial che tra alti e bassi ha conquistato il pubblico



Il serial di fantascienza Fringe è finalmente arrivato alla sua stagione conclusiva: un traguardo conquistato a fatica ma con determinazione, sopratutto grazie all'aiuto dei fan che, nonostante gli incidenti di percorso che hanno afflitto la serie, l'hanno sempre sostenuto vivacemente.

La quinta stagione, composta solo da 13 episodi, invece della solita ventina, è quindi stata trasmessa dalla Fox, che ultimamente ha pubblicato sul suo profilo Youtube l'inconsueto promo che potete vedere più sotto, una sorta di storyboard sostenuto da una musica western e concluso dalla voce di Walter che afferma: "You are humanity's only hope".

I primi episodi trasmessi negli Stati Uniti sono ambientati nel 2036, con un notevole salto temporale, e mostrano un mondo in completa balia degli Osservatori, che hanno messo una taglia sul Fringe team.

Il compito di Olivia (Anna Torv) e Peter (Joshua Jackson) è quindi quello di scongiurare la terribile minaccia. Gli sceneggiatori hanno confermato che la loro storia d'amore sarà ancora una volta al centro dell'attenzione, anche se la conclusione del telefilm non determinerà anche la fine dei personaggi, che vivranno in un'ideale spazio fuori scena.

È stato poi annunciato che, per fare un po' di luce sulla trama complessiva del serial, sarà pubblicato un libro scritto da Tara Bennett e Paul Terry, che adotterà il punto di vista dell'Osservatore Settembre e chiarificherà alcuni punti rimasti oscuri.

GUARDA IL VIDEO QUIFRINGE - SPOILER E NEWS - pagina 2 - SPOILER - NEWS - GOSSIP sulle serie ed i protagonisti AMERICANI:

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget