lunedì 1 ottobre 2012

I CESARONI - anticipazioni quarta puntata del 5 Ottobre

I CESARONI - SPOILER E NEWS - pagina 5 - SPOILER - NEWS - GOSSIP sulle serie e i protagonisti ITALIANI:I Cesaroni 5”: anticipazioni quarta puntata del 5 Ottobre

Ancora ascolti favorevoli per la quinta serie della fiction di Canale 5 “I Cesaroni“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, venerdì 28 Settembre, ha ottenuto 4.842.000 di spettatori (18,23% di share) nel primo episodio intitolato “Segnalibro nel cuore“, e 4.213.000 di spettatori (19,68% di share) nel secondo episodio intitolato “Padre vero”.

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda venerdì 28 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, composta dall’unico episodio “Lontano dai pregiudizi“, una delle tre puntate speciali di 100 minuti ambientata in Sicilia.

“I Cesaroni 5″: anticipazioni episodio 5×07 “Lontano dai pregiudizi”.

Ezio (Max Tortora) decide di acquistare una vecchia Alfa Romeo Arna, e così convince Cesare (Antonello Fassari) e Giulio (Claudio Amendola) a fare una gita in Sicilia per rititare l’auto. Una volta lì, però, il trio si rende conto di essere ospite di una famiglia mafiosa.

Lucia (Elena Sofia Ricci), invece, deve fare i conti con la sua gelosia. Giulio, infatti, realizza un calendario nel quale appare in costume da bagno, e sono in tante a perdere la testa per lui. Lei cerca di nasconderlo, ma la sua gelosia è più che evidente.

Il giovane gruppo musicale composto da Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista), Miriam (Laura Adriani), Diego (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista) e Budino (Nunzio Giuliano), intanto, riceve il suo primo ingaggio. Rudi spera di poter tornare insieme a Miriam, ma lei è sempre più attratta da Diego, che a sua volta sembra ricambiare le sue attenzioni.

Marco (Matteo Branciamore), invece, ha qualche difficoltà con la piccola Marta, giunta a Roma. Oltretutto si arrabbia con Maya (Nina Torresi) quando questa cerca di accudire la bambina al suo posto.

Alice (Micol Olivieri) e Jolanda (Giulia Luzi), invece, sono sempre più impegnate nel loro progetto legato alla moda, ma il lavoro di Alice nel locale di Francesco (Alessandro Tersigni) potrebbe essere a rischio…

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget