sabato 6 ottobre 2012

Royal Caribbean porta in Italia Liberty of the Seas: la più grande nave del Mediterraneo per crociere … da favola! | Dream Blog Cruise Magazine

Una delle maggiori novità per il 2013 di Royal Caribbean International si chiama Liberty of the Seas,  la prima e l’unica nave della classe Freedom a partire da un porto italiano.
Da giugno Liberty of the Seas arriverà infatti nel nuovo home-port di Napoli e per tutta l’estate farà rotta con un entusiasmante itinerario di 7 notti lungo il bacino del Mediterraneo Occidentale. Una  crociera affascinante che, attraverso le escursioni guidate permetterà agli ospiti di scoprire la frizzante vivacità della capitale catalana e di Marsiglia,  il fascino rilassante di Aix-en-Provence, l’eleganza cosmopolita diNizza Montecarlo, per concludere con due meraviglie senza tempo come Firenze e Roma prima del rientro a Napoli.CERCA ANCHE QUI 
Liberty affiancherà altre due navi già note in Italia: Navigator of the Seas (Classe Voyager che partirà da Civitavecchia e da Messina), Splendour of the Seas (Classe Vision, da Venezia), e un’altra nuova arrivata Legend of the Seas (anche lei Classe Vision che partirà da Civitavecchia e Genova).
Ecco l’itinerario completo:Royal Caribbean porta in Italia Liberty of the Seas: la più grande nave del Mediterraneo per crociere … da favola! | Dream Blog Cruise Magazine:

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget