domenica 25 novembre 2012

cosa mettere in valigia se vai a Cortina e Madonna di Campiglio



Dimmi dove vai e ti dirò cosa mettere in valigia: Cortina e Madonna di Campiglio.
Da sempre mete del jet-set internazionale, Cortina e Madonna di Campiglio sono le destinazioni ideali per chi, oltre a sciare tra le stupende valli di queste località, non vuole rinunciare a relax e lusso. Scopriamo cosa fare e dove andare per vivere un weekend da “Regina delle nevi”!
Cosa mettere in valigia-   Il segreto per essere perfette anche in alta quota, è scegliere un outfit che coniughi comodità e stile: non possono mancare in valigia un gilet di pelliccia, magari con zip come quello di Isidora, e un morbido e colorato maglione di Chloè. I panta-leggings in tweed di Stella Mc Cartney si indossano con dei caldi e comodi stivali, come quelli proposti da Lanvin, o con ai vostri piedi gli sci vintage di Chanel. Per passeggiare tra le vetrine più chic, scegliete una borsa con inserti di pelliccia (in questo caso ecologica) di Verity e gli orecchini Renaissance life a forma di fiocco di neve, realizzati a mano e, per questo, ognuno diverso dall’altro.
Posto che vai negozio che trovi- In fatto di negozi alla moda, Cortina non ha nulla da invidiare alle grandi città. Tra le migliori boutique ci sono Le Noirfamosa per le sue eccentriche e curatissime vetrine in grado di attirare gli sguardi dei passanti, e Franz Kraler,che propone i migliori brand del lusso in un’atmosfera elegante e, allo stesso tempo, accogliente. A Madonna di Campiglio, invece, possiamo trovare molti negozi-laboratori, tra cui L’officina del Sole, che realizza gioielli fatti a mano e Casa Cozzio, dove acquistare oggetti  preziosi d’antiquariato, arte e alto artigianato.


continua su: http://donna.fanpage.it/dimmi-dove-vai-e-ti-diro-cosa-mettere-in-valigia-cortina-e-madonna-di-campiglio/#ixzz2DFTct7jM 
http://donna.fanpage.it


'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget