mercoledì 14 novembre 2012

ITALIA FRANCIA, DIRETTA STREAMING LIVE GRATIS, 14/11/2012

ITALIA FRANCIA, DIRETTA STREAMING LIVE GRATIS, 14/11/2012 - Sport estremi:Fischio d’inizio alle ore 20.50, arbitro Alberto Undiano Mallenco (Spa). Diretta tv su Rai Uno.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI ITALIA-FRANCIA ORE 20.45



Italia: ecco l'undici anti Francia




Tridente El Shaarawy-Balo-Candreva



15:40 - Allenamento di rifinitura a porte chiuse a Collecchio per l'Italia, che mercoledì sera al Tardini affronterà la Francia in amichevole. Il ct azzurro Prandelli ha deciso: gli azzurri scenderanno in campo con il 4-3-3. La formazione anti-galletti vedrà Buffon tra i pali, difesa a quattro con Maggio, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; centrocampo con Montolivo, Verratti e Marchisio e tridente d'attacco formato da El Shaarawy, Balotelli e Candreva.
Prandelli dunque punta su due dei giocatori azzurri più amati, El Shaarawy e Balotelli, e un Candreva reduce dal gol nel derby di Roma e che tanto sta facendo bene con la Lazio di Petkovic. Grande attesa per Verratti, che scenderà in campo dal 1' al posto di Pirlo, lasciato a riposo. Una novità dell'ultima ora potrebbe essere rappresentata da Sirigu tra i pali per Buffon. Alle 18 allenamento al Tardini aperto al pubblico.
FONTE www.tgcom24.mediaset.it
'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget