domenica 18 novembre 2012

Mezzogiorno in famiglia del 18/11/2012 con l'oroscopo di Paolo Fox

Un'altro appuntamento oggi col nostro simpatico Paolo Fox,segui l'oroscopo della settimana dal 5 novembre segno  per segno e guarda dove sei in classifica,buona fortuna! da mezzogiorno qui Rai.TV - La diretta di Rai 2:
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA


Il modo di interpretare le stelle di Paolo è unico, inimitabile!

Lui stesso ricorda che l'oroscopo bisogna divertirsi a verificarlo ed è quello che fa nella sua vita giornalmente; ogni domenica dopo mezzogiorno le previsioni appassionano e divertono, alle spalle di Paolo il bellissimo e colorato Totem astrologico realizzato dall'artista e scultore Massimo Sansavini (www.sansavini.it).
Sull'onda del successo delle previsioni giornaliere e settimanali nasce un'altra importante esperienza in televisione, lo speciale previsioni di fineanno che per 10 anni, dal 1998, ha appassionato i telespettatori con punte di ascolto di ben oltre 4.000.000.
L'oroscopo in Tv è solo un momento di intrattenimento e di divertimento, certo… ma sono tantissimi quelli che trovano coincidenze con le affermazioni di Paolo; questo lo si deve anche alla sua esperienza basata su 30 anni di osservazioni e verifiche che contemplano non solo l'aspetto previsionale ma anche le caratteristiche e la personalità dei singoli segni.
Paolo piace perché si capisce che è una persona realmente appassionata di astrologia, diretta e sincera con il suo pubblico.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget