sabato 17 novembre 2012

PROGRAMMAZIONE RAI DA GENNAIO 2013

PALINSESTI GENNAIO 2013: SU RAI2 ARRIVA REX E TORNA FACCHINETTI. FABIO VOLO E MASSIMILIANO OSSINI PROMOSSI IN PRIME TIME SU RAI3


Se a Rai1 sembra ancora autunno con Carlo Conti e Terence Hill, cosa ci dobbiamo aspettare dalle reti minori di Viale Mazzini per il primo mese del 2013? Rai2 dedica 4 prime serate alle serie americane: NCIS ed Elementary alla domenica, Hawaii Five-O e Missing al lunedì, Criminal minds al martedì, Castle e Body of proof al sabato. A gennaio torna su Rai2 anche la fiction nostrana: Rex con Ettore Bassi, infatti, dovrebbe lasciare Rai1 per approdare sul secondo canale al mercoledì sera, dopo i discreti risultati delle repliche in preserale.

Dopo un anno di rinvii, al giovedì è previsto un programma di attualità. Sarà la volta buona per vedere in onda l’erede di Santoro? Voyager resta al venerdì. In seconda serata sbarca Francesco Facchinetti al martedì sera con Cattiva maestra, Made in sud passa al giovedì mentre è confermato al venerdì L’ultima parola di Gianluigi Paragone. In day time, nello stesso slot che fu della Bianchetti, è prevista una nuova produzione. Al sabato pomeriggio si rinuncia all’intrattenimento (l’attuale Teen manager totalizza scarsi ascolti) per puntare ancora sui telefilm, tra i quali Once upon a time che, stando ai palinsesti di Sipra, verrà replicato subito dopo la conclusione della prima stagione su Rai4.

Due le novità più interessanti di Rai3: Fabio Volo viene promosso in prima serata al giovedì sera con Volo in diretta (e rimane in seconda serata al martedì e al mercoledì) mentre Massimiliano Ossini sarà il nuovo conduttore di E se domani al sabato sera, prendendo il posto di Alex Zanardi. In tutto saranno 6 le produzioni in prime time: alla domenica tornano le inchieste di Presa Diretta, al lunedì prosegue Che tempo che fa, al martedì Ballarò e al mercoledì Chi l’ha visto.
In seconda serata dal 13/1 alla domenica Dario Vergassola torna sul terzo canale con un nuovo programma dal titolo Ladri di futuro mentre Lucia Annunziata occuperà lo slot del lunedì con Poteri. Al giovedì previsto La storia siamo noi mentre di sabato Oliviero Beha col suo Oggi come ierPALINSESTI GENNAIO 2013: SU RAI2 ARRIVA REX E TORNA FACCHINETTI - SOLO TV:

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget