lunedì 19 novembre 2012

SQUADRA ANTIMAFIA 4: VIDEO STREAMING E RIASSUNTO DECIMA E ULTIMA PUNTATA - TELEFILM E SERIE TV

SQUADRA ANTIMAFIA 4: VIDEO STREAMING E RIASSUNTO DECIMA E ULTIMA PUNTATA - TELEFILM E SERIE TV:

Rosy e Domenico, ormai più uniti che mai (tant’è che hanno consumato un’altra notte di passione mentre, nascondendosi dalla squadra del pm Antonucci, attendevano notizie da De Silva) si recano nel capannone dove si sta attuando lo scambio ma, essendo da soli, Calcaterra ha la peggio.

squadra antimafia ultima puntataDomenico viene, infatti, catturato da Nerone, lo scagnozzo di Ilaria e Dante Mezzanotte e, mentre Rosy chiama il resto della Duomo, che riesce a portare egregiamente a termine l’intero arresto, Calcaterra viene portato in una sorta di fognatura in cui viene innescata un trappola a tempo.

rosy_sorriso


100 sono i minuti a disposizione per salvare il vicequestore, il quale, però, non sarà solo ma avrà al suo fianco De Silva, che è ferito ma vivo. Rosy Abate sarà la persona che più di tutte vorrà salvare la vita di Domenico, visto che ormai è evidente che prova un sentimento nei suoi confronti; ma, pur mettendosi contro il pm Antonucci, e facendo di tutto per trovare Calcaterra, non sarà lei a portarlo in salvo, ma un inaspettato personaggio misterioso.

La particolarità del finale della quarta stagione della serie, consisterà nella trovata del regista Beniamino Catena; l’intera puntata, che durerà 100 minuti, sarà vissuta in tempo reale con i 100 minuti che restano a Calcaterra per portarsi in salvo. Inoltre, la messa in onda sarà accompagnata da un timer sullo schermo che scandirà il tempo che passa.

Una puntata che ci terrà letteralmente con il fiato sospeso!

C_2_lancioApertura_758_upiImage




SINTESI E VIDEO DELLA PUNTATA INSERITI A BREVE




http://www.pinkdna.it/squadra-antimafia-4-...in-tempo-reale/


'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget