martedì 27 novembre 2012

Terme di Erding Relax e benessere a due passi da Monaco di Baviera

Terme di Erding
Monaco di Baviera è, insieme a Berlino, la città tedesca che maggiormente attira il viaggiatore. Famosa per il Rathaus con l’orologio-carillon, per il Palazzo Reale, la Cattedrale di Nostra Signora, il Bayern Monaco, il parco olimpico e, infine, ma non meno importante, per la birra. La bionda tedesca è conosciuta in tutto il mondo e le birrerie in città abbondano.
Che ci si trovi in periodo di Oktoberfest o meno, è difficile lasciare Monaco senza aver bevuto una birra, anzi è molto più facile lasciarsi prendere la mano e scolarsene ben più di una. 
Si entra in una delle enormi birrerie bavaresi, si ordina uno stinco con kartoffeln o un bratwurst con crauti e, tra un prosit e una canzone della banda, si inizia a bere boccali da un litro. Sì, da un litro, perché, se ordinate la classica media, i tedeschi vi guardano come se arrivaste da Marte; se avete addirittura il coraggio di chiedere una birra piccola, potreste volare fuori dalla finestra. Così, un boccale dopo l’altro, il rischio è quello di ritrovarsi la mattina seguente con un gran mal di testa e nessuna voglia di andare in giro per palazzi e musei. continua http://www.6thcontinentmag.com/articolo/view/227/12/22712-Terme-di-Erding.html

6Th Continent Magazine: HEALTH - Terme di Erding:

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget