giovedì 1 novembre 2012

VACANZE DI NATALE.IDEE PER UN NATALE ROMANTICO

I viaggi di Natale sono un’esperienza incredibile e romantica, anche se forse è meglio fare la valigia, un paio di giorni dopo le feste per godersi un pochino anche la famiglia d’origine. Quest’anno non avete voglia di stare a casa? L’idea di celebrare vi mette tristezza perché vi vengono in mente tutte le persone che non ci sono più o quanto era bello festeggiare in passato? Allora prendete per mano il vostro partner e decidete subito, dove scappare. Non c’è bisogno di andare lontani, l’Europa è piena di angoli meravigliosi.



Roma, per esempio, è la capitale del romanticismo. Ci sono angoli di storia ancora intatti e sotto le feste è addobbata come una città europea. Trovo che sia particolarmente bella all’Epifania, quando le befanine popolano le strade e i mercatini, come quello di piazza Navona.

Un classico è Parigi e le sue mille luci. Immaginate di passare un weekend a due passeggiando, mano nella mano, lungo la Senna, scaldandovi in qualche bistrot. E la sera? Ovviamente uno spettacolo al Moulin Rouge e una coppa di champagne. Per gli amanti delle storie d’amore, il massimo è Vienna.

Piccola come una bomboniera, ma vivace e molto frizzante. Vienna è uno splendore e poi è possibile ripercorrere la storia della principessa Sissi. Prima di partire prenotate un concerto a Schonbrunn. Infine, non dimentichiamo Londra e la possibilità di pattinare sulla pista di Somerset House sponsorizzata da Tiffany & Co, che si è occupata – anche quest’anno – di decorare l’Albero di Natale e offre delle pause a base di cioccolata calda o tè.

http://coppia.pourfemme.it/articolo/viaggi...omantiche/9947/ 
Speciale Natale 2011 - Auguri e ricorrenze:

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget