martedì 4 dicembre 2012

Facebook, dopo Instagram Mark Zuckerberg sarebbe pronto ad acquisire anche WhatsApp | Moda uomo, lifestyle | Menchic.it

Mark Zuckerberg e Facebook, la sua società che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione, sembrano inarrestabili. Se qualche mese fa oggetto di contrattazioni eraInstagram, ecco che adesso voci insistenti dicono che Zuckerberg sia pronto ad acquisire anche WhatsApp, il popolare servizio di messaggistica istantanea che sta sostituendo i normali (e a pagamento) sms e che si serve della connessione Internet.
Il servizio conta oggi oltre 100 milioni di utenti attivi ed è disponibile per dispositivi iOs, Android, Nokia e Blackberry. Zuckerberg vorrebbe acquisire l’applicazione per rendere il suo social network blu più completo che mai, andando a integrare i contatti che abbiamo sul nostro mobile con quelli di Facebook.
Cosa potrebbe comportare questa acquisizione per tutti gli utenti di WhatsApp? Cosa cambierà? Per il momento si tratta di voci e quindi non ci resta altro che aspettare ulteriori conferme (o smentite). 
Photo| Google ImagesFacebook, dopo Instagram Mark Zuckerberg sarebbe pronto ad acquisire anche WhatsApp | Moda uomo, lifestyle | Menchic.it:

'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget