mercoledì 8 maggio 2013

PROF LICENZIATA PER LE SUE FOTO SEXY

TROPPO SEXY PER INSEGNARE: LA PROF LICENZIATA PER LE SUE FOTO HOTvictoria-valentine-james-lead"MARTIN COUNTY - Troppo sexy per insegnare inglese in un liceo di Martin County, in Florida. Una professoressa 26enne è stata per questo rimossa dall'incarico e allontanata dalla scuola.
Olivia Sprauer, conosciuta anche come come Victoria Valentine James, non solo è una bellissima ragazza, ma ha anche il sogno di diventare una modella a tempo pieno. Proprio una delle foto per cui ha posato è arrivata sulla scrivania del preside della Martin County High School e ha fatto scoppiare lo scandalo.
Pose estremamente sexy, lingerie che lascia pochissimo spazio all'imaginazione e mini bikini sono sembrati decisamente troppo per un'insegnante d'inglese. Ma poco male, Olivia aveva già intenzione di lasciare il suo lavoro alla fine dell'anno scolastico per dedicarsi completamente alla sua carriera di modella. Anzi, il suo licenziamento le ha fatto guadagnare anche un bel po' di visibilità, che nel settore non guasta mai."
.......
'via Blog this'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget