lunedì 3 giugno 2013

Sara Tommasi sempre più calda su facebook

finchè ci sarà chi la commenta continuerà


(2) Sara Tommasi




: "Mi piace · · Condividi
A 447 persone piace questo elemento.

Michele Calabrò Ma perchè metti le foto di tuo fratello?
Mi piace · Rispondi · 40 · 11 ore fa
3 risposte

KastaDiva Queen Sara , ti avevo consigliato di lavare i capelli ma a quanto pare con l'acqua non hai un ottimo rapporto.
Mi piace · Rispondi · 25 · 11 ore fa tramite cellulare


Francesca Cipriani Se tu sei bella io sono Miss Italia.
Mi piace · Rispondi · 14 · 10 ore fa tramite cellulare


Amedeo Cristiano manca la censura in faccia però
Mi piace · Rispondi · 10 · 10 ore fa
6 di 210
Visualizza altri commenti"

'via Blog this'


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget